Crea un mese di post per Linkedin, in una mattinata.
Finalmente un software che ti aiuta a scrivere dei post che piacciono sia agli algoritmi che alle persone.
✅ Ti suggerisce idee rilevanti e trend di settore
✅ Scrive per te delle bozze dei post (mooolto buone)
✅ Ti aiuta con la formattazione del testo
✅ Ti propone delle revisioni basate sulle best practice
✅ Si occupa pubblicazione dei post
A te non resta che aggiungere il tuo tocco magico.
“Your brand is the single most important investment you can make in your business”
29€/mese
I primi 10 post li offriamo noi.
Pubblicare con regolarità su LinkedIn dovrebbe essere semplice. Ma non lo è.
Ti ripeti ogni settimana: "Dovrei postare su LinkedIn."
E ogni settimana non lo fai.
Perché?
• Trovare nuove idee significative è più difficile che trovare la password del wifi in un coworking di Marrakech.
• Scrivere dei post che funzionano richiede un sacco di tempo
• La paura di fare una brutta figura paralizza anche i migliori
E mentre tu rimani in silenzio, i tuoi concorrenti stanno costruendo relazioni con i TUOI potenziali clienti.
BetterPost è un assistente di scrittura per LinkedIn.
Basta panico da foglio bianco.
Basta tentare di insegnare a ChatGPT come si scrive un post.
Basta interrompere il lavoro per postare al momento giusto.
Generazione di idee.
Mai più a corto di spunti. BetterPost ti suggerisce dei contenuti realmente utili per il tuo pubblico in base al tuo profilo e al tuo obiettivo.
Creazione di bozze.
BetterPost usa tre modelli AI in competizione tra loro per darti la miglior versione possibile del tuo post.
Revisione finale.
BetterPost ti permette di formattare il tuo post al meglio. In più lo analizza, giudica il valore che può creare per il tuo pubblico e ti dà dei suggerimenti per migliorarlo.
Programmazione e Archivio.
BetterPost pubblica anche quando tu non puoi.
E organizza tutti i tuoi post in un unico posto. Quelli programmati, quelli pubblicati e quelli ancora in lavorazione.
Prendi ChatGPT.
Fagli fare due anni di esperienza come ghostwriter di LinkedIn.
Poi fallo lavorare per sei mesi nella tua azienda.
Ecco: quello che ottieni è BetterPost.
Scrivere post per LinkedIn non deve essere un'agonia.
BetterPost è quello che succede quando un ingegnere informatico e un consulente marketing si chiudono in una stanza e decidono di risolvere un problema invece di litigare.
Siamo convinti che, per avere successo su LinkedIn, sia necessario fare due cose:
1. scegliere per chi scrivere
2. scrivere molto spesso
Abbiamo creato BetterPost per aiutarti a fare queste due cose.
Scrivere post su LinkedIn non deve essere un'agonia.
Noi vogliamo renderlo (quasi) indolore.
Vuoi venire a vedere?
Scopri se BetterPost fa per te.
Fa per te se:
pubblichi con continuità dei contenuti su LinkedIn o hai intenzione di farlo
senti che farlo ti richiede troppo tempo e troppe energie (mentali ed emotive)
preferisci avere un posto unico e ordinato invece che fare avanti e indietro fra Google, ChatGPT ed editor di testi
LinkedIn può trasformare la tua carriera.
-
I Professionisti
Possono costruire autorevolezza e diventare un punto di riferimento del proprio settore
-
I Titolari di società di servizi B2B
Possono restare in cima ai pensieri degli attuali clienti
-
I Responsabili marketing e commerciali
Possono attirare l’attenzione di chi ancora non conosce l’azienda
-
Freelance e consulenti
Possono ampliare il network di contatti professionali
Prova BetterPost, senza rischi.
Ogni settimana più del 95% delle persone leggono LinkedIn senza pubblicare nessun post.
Prova a vedere che cosa succede quando passi dall’altra parte ed inizi a pubblicare contenuti con regolarità.
Prova BetterPost gratis – I primi 10 post li paghiamo noi. Nessuna carta di credito richiesta.
Decidi se iscriverti per 29€ al mese e smetti quando vuoi con un clic.
Pubblica con costanza su LinkedIn – senza dover sacrificare il sonno o la serenità.
Pubblica il tuo primo post adesso
Contattaci
Ti piacerebbe saperne di più su BetterPost? Compila il form e ti contatteremo a breve! Non vediamo l'ora di conoscerti.